Trattamenti dentali

Impianti dentali

Aiuto, ho perso i denti!

Avete bisogno di una soluzione esigente e definitiva per Vostri denti mancanti, ma non volete avere una protesi rimovibile? Desiderate avere denti che sembrano come denti d’origine?

Sorridete ed il mondo arriderà a Voi! – dice un vecchio provverbio. Immaginate che potete ridere di tutto cuore con i Vostri amici e relativi, mentre i Vostri denti sono sani di nuovo.

Non dovete scoprire la bocca di più quando parlate o ridete e niente paura a causa dei denti mancanti che attirano occhiate degli altri. Anzi! Si farà complimenti con voi per il Vostro aspetto splendido.

Non esitate! Fateci sostituire Vostri denti mancanti subito, prima che sia troppo tardi. Richiedete il preventivo individuale gratuitamente!

Calcolate una volta, quanti soldi Vi restano in tasca, se ci fate impiantare denti alla nostra clinica. Finché un processo impianto orale in Svizzera Vi costerebbe circa 5000,- CHF, in Ungheria il costo di un’impianto della stessa qualità sarebbe soltanto il quinto di quell’importo. La nostra clinica Vi da 5 anni di garanzia per gli impianti effettuati.

Siete consapevoli degli effetti che la perdita di un dente fa alla dentatura? L’equilibrio funzionale nella bocca viene a mancare minacciando anche altri denti che cominciano a muoversi e finalmente cadono. Al posto di un dente mancante l’osseo si riduscerischiando così la buona riuscita delle ulteriori procedure impianto.

6 settimane dopo l’intervento potete essere contenti dei vostri nuovi denti bellissimi e sani, anzi, diventano più belli di quelli d’origine! Non esitate di richiedere il piano cura gratuita!

Impianti Straumann

State per fare la domanda riguardo il tipo dell’impianto che si usa alla nostra clinica? Siete indecisi nella scelta dell’impianto più adatto?

Esistono moltissimi tipi e diversi categorie degli impianti dentali. Tutti possono scegliere l’impianto perfetto secondo il proprio gusto e spesa finanziaria. Il prodotto d’origine svizzera – che ha una qualità eccezionale provata da 30 anni nella Svizzera – viene preso da molti nostri clienti.

Cosa significa la prima categoria?

1. Garanzia a vita: Nel caso in cui si presentano problemi con l’impianto Straumann, la società Straumann lo cambia gratuitamente.
2. Con l’impianto Straumann è come se aveste denti originali. È così bello e preciso come un’orologio svizzero.
3. Breve periodo di guarigone con gli impianti SLAktiv: Dopo 3-4 settimane avrete denti nuovi.

Protesi dentale

In tal caso può essere veramente scioccantequando il dentista trova che non c’è altra possibilità solo l’esecuzione di una protesi a rimpiazzare i denti mancanti, anzi, le intere arcate ormai edentule o parti di essa. In caso di una protesi totale questo fatto sembra ancora più tragico per il Paziente.

Solo la vecchiaia sarebbe interessata nella sostituzione di denti mancanti? Questi previsioni si rivelano sbagliati! Ci sono tanti motivi, per i quali molti a 40 anni devono vivere con assenza completa o parziale dei denti: denti danneggiati, igiene orale insufficiente, infortuni, paradontosi, infiammazioni oppure sanguinamento dalle gengive possono essere le cause più frequenti.

Per motivi di salute o finanziamento sceglie sempre più gente una protesi dentaria. Nella scelta la cosa più importante è il mantenimento, anzi, il miglioramento della buona qualità di vita, vuol dire che c’è sempre bisogno della protesi più adatta.

Con una protesi è possibile ottenere ottimi risultati estetiche, ma il dispositivo deve anche funzionare come i denti originari. Deve non solo rispettare il profilo facciale, ma anche ristabilire completamente le funzioni articolari e quelli masticatorie. Una protesi perfetta è la più possibile simile alla dentatura naturale ed è atta a ridarvi un’aspetto affascinante.

Certe cose sembrano difficili a decidere all’inizio, ma la soluzione c’è. Se decidete di investire in una protesi dentaria, scegliete l’assoluta qualità top! Dateci solo una settimana per poter restituirVi il vostro sorriso raggiante e soddisfatto.

Protesi fissa

Siete consapevoli del fatto che le cure dentali in Ungheria costano di 50-70% meno per quanto riguarda i prezzi nella Svizzera?

Il sorriso splendido è abbordabile!

Sappiamo tutto che i dentisti della Svizzera sono ben qualificati ed effettuano lavori d’alta qualità. Per questo i prezzi dei trattamenti dentali eseguiti in Svizzera sono costosisimmi. Ma la sanità non può diventare una questione pecuniaria!

Bisogna vivere con una dentiera che non è funzionale, perché non Vi stanno soldi a disposizione per fare il trattamento dentale? Dovete scoprire la bocca vergognosamente quando ridete?

Durante le fotografie avete sempre dovuto pressare le labbra nascondendo i denti mancanti o danneggiati?

Come sarebbe cambiare questo stato? Immaginate che entro una settimana potrete raggiungere tutto con un caldo sorriso. Fate incantare la gente intorno di Voi mostrando i Vostri denti sani e lucidi creando felicitàsenzazioni accoglienti.

Piacevole e non da sottovalutare è anche „l’effetto collaterale” della permanenza in Ungheria: passando i giorni della cura dentale qui, potete trascorrere una vacanza rilassante, sia per il Vostro corpo oppure la Vostra anima. Tutti i nostri alberghi partner a Hévíz ed a Budapest offrono cure wellness e spa d’alta qualità con condizioni molto favorevoli. Vi diamo una nuova sensazione di vita! Lo staff Dentsana gradisce di poter occuparsi del Vostro benessere.

Non c’è tanto da fare, informateci sui Vostri desideri! Mandateci la Vostra radiografia panoramica per ricevere il nostro offerta che viene inviata entro 48 ore via e-mail e contiene il preventivo ed il piano di cura individuali e gratuiti.

Oltre la gestione dell’appuntamento dal dentista ci occupiamo con piacere anche della prenotazione dell’albergo. Nel caso in cui arrivate in aereo, andiamo a prenderVi all’aeroporto ed organizziamo il trasferimento all’albergo di Vostra scelta. Siccome il nostro desiderio è rendere il Vostro soggiorno il più piacevole possibile, la nostra hostess Vi saluterà all’arrivo nell’albergo e fornirà informazioni preziose.

Igiene Dentale – Cosmetica per i denti

Tartaro ostinato!

Avete i denti bianchissimi ed abbastanza sani, mentre le gengive infiammate Vi fanno una sensazione fastidiosa? Sapete perché? Il tartaro si accumula sulle invisibili superfici interne dei denti oppure sotto le gengive.

Tartaro sui denti può presentarsi anche se l’igiene del cavo orale è opportuno. Non solo il fatto che non è estetico affatto, ma anche il fenomeno d’alito cattivo che il tartaro può provocare, lo rendono una cosa da prevenire. Nei casi peggiori il tartaro più ostinato porta addirittura alla perdità del dente.

E per favorire la sanità dei propri denti?

Con frequenza periodica di trattamenti d’igiene orale, dove l’ablazione del tartaro si ricorre in occasione di un intervento professionale effettuato dal dentista o dai igienisti dentali.

RecateVi alla cosidetta seduta di pulizia almeno una volta all’anno. È un trattamento indolore che contiene consultazione preliminare, trattamento ultrasuono e lucidatura dei denti. Impiegate solo un’oretta all’annoper farlo ed approfittate del suo effetto a vita! I Vostri denti ed il Vostro portamonete Vi rivolgeranno sentiti ringraziamenti!

Sbiancamento dei denti con lampada al plazma

Denti ingialliti o macchiati? Renderli bianchissimi in un’oretta?

Arrivederci ai denti scuri, da noi partirete solo con un sorriso da Hollywood.

Beni di consumo come caffé, tè, vino ed altri cibi colorati possono alterare il colore originario dei denti. La buona notizia è che c’è la soluzione perfetta.

Che bello avere un sorriso immacolato! Non c’è bisogno di scoprire la bocca di più nascondendo denti con macchie! Volete conoscere questa sensazione?

Lo sbiancamento dentale tramite lampada a plasmarende i denti più bianchi fino a 6-8 tonalità in un’oretta senza di effetti collaterali e rischi. Prima dell’intervento venite sottoposti ad un trattamento d’igiene dentale per il processo detartraggio o per togliere solo la placca batterica. La procedura contribuisce al raggiungiamento di un sorriso ancora più brillante. Si tratta di una procedura completamente indolore, il cui effetto durerà molti anni. I denti vengono illuminati 3 volte per 20 minuti tramite lampada a plasma.

Non esitate! Scegliete noi e dateci la chance di poter darVi un sorriso raggiante!

Trattamento dentale senza dolore

Sedazione cosciente

Quanti di noi tremano all’idea di dover andare dal dentista! Solo a pensarci alla procedura dentale ci può provocare paura. Avete anche Voi ricordi spiacevoli e dolorosi legati all’ambiente odontoiatrico? Vi preoccupate già settimane prima di una prevista visita dal dentista? La soluzione per tutti questi inconvenienti c’è: sedazione cosciente.

Cosa indica il termine sedazione cosciente?

Con l’occasione della sedazione il paziente entra in uno stato di incoscienza sedativa. Grazie allo stato di veglia i riflessi protettivi rimangono mantenuti ed il paziente sarà in gardo di collaborare alla buona riuscita dell’intervento seguendo i commandi del dentista.

Non ricorderà la procedura, in quanto non si tratta di una narcosi completa. Dopo la sveglia non si sentiranno malessere, mal di testa o capogirolo e il recupero svolgerà senza complicazioni.

Informazioni utili:

Prima dell’intervento l’anestesista monitora lo stato di salute e si informa sui malattie intercorrenti e medicamenti ordinati dal medico. Il processo trattamento e le domande in merito saranno chiariti.

Durante l’intervento il paziente riceve continuamente una mischela tranquillizzante, che completa l’effetto dell’anestesia locale. Così il medico potrà operare in calma e senza paura di recare dolore al paziente. Mentre l’anestesista sta controllando la funzione cardiaca, il pulso, la pressione sanguigna, e l’ossigenazione, il dentista e l’assistente si possono concentrare completamente sul trattamento.

Non è opportuno consumere dei cibi o bevande 4 ore prima dell’intervento. Siccome la pratica diminuisce lo stato di coscienza, deglutizione e tosse non sono a controllare in modo appropriato.

Dopo il trattamento il paziente viene tenuto in breve osservazione in generale per mezz’ora. Non è consigliato partire in macchina da soli. Preghiamo di lasciare la clinica possibilmente con un’accompagnatore e di rilassarsi a casa!

Ogni tanto si possono presentarsi effetti collaterali:

Un leggero senso formicolio può presentarsi durante l’intervento. In tal caso la sedazione cosciente è in grado di risolvere inibizioni e portare a ridere.

Nei seguenti casi la possibilità della sedazione cosciente è esclusa:

-Gravidanza
-Bambini non possono essere sottoposti alla sedazione cosciente
-Nel caso in cui intercorrono malattie acute o croniche, decide l’anestesista sulla sedazione.
-Pazienti con alta pressione sanguigna curata possono subire la sedazione senz’alcun problema.

Niente panico prima di una cura dentale!

Otturazioni color dente

Vörös Ákos, redphoto.hu +36 30 224 8330

Ce l’avete carie?

Avete voglia di liberarVi dalle Vostre vecchie e discusse otturazioni d’amalgama? Le otturazioni estetiche effettuate in materiale composito, vuol dire color dente, armonizzano col colore dei propri denti. Un dente curato con materiale otturante di questo tipo non distinguerà di più da un dente sano.
Il materiale composito è per curare i denti di tutti in quanto è antiallergico e senza di metallo.

Prima si usava l’amalgama come materiale otturante, grazie al suo costo economico ed alla facilità ad applicarla.

Siccome l’amalgama non adatta perfettamente al dente, possono presentarsi batteri tra tessuto ed essa causando paradontosi. Per poter evitarlo e migliorare l’estetica dentale, consigliamo di farVi rimuovere le vecchie otturazioni e sostituirle con quelle nuove di color dente.

Inlay / Onlay (l’intarsio dentale)

Cosa viene definito con i termini Inlay / Onlay?

Inlay e Onlay significano otturazionisovrapposizionati, eseguiti dall’odontotecnico. La differenza è solo la loro dimensione: salvando una quantità maggiore del dente si può ricostruirlo con un Inlay quando i danni sul dente sono minori oppure con un Onlay quando la carie è più complessa.

Nel caso di una grande cavità, quando l’esecuzione di un’otturazione convenzionale risultarebbe superflua, si aggiusta il dente danneggiato con un Inlay.

Durante la visita dell’odontoiatra viene presa l’impronta del dente pronto alla procedura e l’odontotecnico prepara la forma e misura giusta dell’intarsio che verrà fissato sul dente. In quanto l’Inlay riempie perfettamente la cavità, non c’è rischio d’infezione.

Esistono vari tipi di Inlays fatti d’oro, di ceramica o zirconio. L’importante è che abbiano la forma e misura apposita, siano forti e durino di più, in quanto sono materiali d’alta qualità. Tutti questi fattori rendono gli intarsi una buona opzione ed un grande risparmio per quanto riguarda i costi di un eventuale cambio otturazione dentale.

CHIAMA ORA
+
Chiamami!