(+36) 83 540 235 info@dentsana.hu

Sbiancamento con lampada a plasma

[ File # csp5767817, License # 1396845 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / KurhanDenti ingialliti o macchiati? Renderli bianchissimi in un’oretta?

Arrivederci ai denti scuri, da noi partirete solo con un sorriso da Hollywood.

Beni di consumo come caffé, tè, vino ed altri cibi colorati possono alterare il colore originario dei denti. La buona notizia è che c’è la soluzione perfetta.

Che bello avere un sorriso immacolato! Non c’è bisogno di scoprire la bocca di più nascondendo denti con macchie! Volete conoscere questa sensazione?

Lo sbiancamento dentale tramite lampada a plasma rende i denti più bianchi fino a 6-8 tonalità in un’oretta senza di effetti collaterali e rischi. Prima dell’intervento venite sottoposti ad un trattamento d’igiene dentale per il processo detartraggio o per togliere solo la placca batterica. La procedura contribuisce al raggiungiamento di un sorriso ancora più brillante. Si tratta di una procedura completamente indolore, il cui effetto durerà molti anni. I denti vengono illuminati 3 volte per 20 minuti tramite lampada a plasma.

Non esitate! Scegliete noi e dateci la chance di poter darVi un sorriso raggiante!