(+36) 83 540 235 info@dentsana.hu

Protesi rimovibili (Dentiera)

[ File # csp1099747, License # 1396858 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / diego_cervo

Protesi rimovibile

In tal caso può essere veramente scioccante quando il dentista trova che non c’è altra possibilità solo l’esecuzione di una protesi a rimpiazzare i denti mancanti, anzi, le intere arcate ormai edentule o parti di essa. In caso di una protesi totale questo fatto sembra ancora più tragico per il Paziente.

Solo la vecchiaia sarebbe interessata nella sostituzione di denti mancanti? Questi previsioni si rivelano sbagliati! Ci sono tanti motivi, per i quali molti a 40 anni devono vivere con assenza completa o parziale dei denti: denti danneggiati, igiene orale insufficiente, infortuni, paradontosi, infiammazioni oppure sanguinamento dalle gengive possono essere le cause più frequenti.

Per motivi di salute o finanziamento sceglie sempre più gente una protesi dentaria. Nella scelta la cosa più importante è il mantenimento, anzi, il miglioramento della buona qualità di vita, vuol dire che c’è sempre bisogno della protesi più adatta.

Con una protesi è possibile ottenere ottimi risultati estetiche, ma il dispositivo deve anche funzionare come i denti originari. Deve non solo rispettare il profilo facciale, ma anche ristabilire completamente le funzioni articolari e quelli masticatorie. Una protesi perfetta è la più possibile simile alla dentatura naturale ed è atta a ridarvi un’aspetto affascinante.

Certe cose sembrano difficili a decidere all’inizio, ma la soluzione c’è. Se decidete di investire in una protesi dentaria, scegliete l’assoluta qualità top! Dateci solo una settimana per poter restituirVi il vostro sorriso raggiante e soddisfatto.