(+36) 83 540 235 info@dentsana.hu

Igiene dentale – Estetica dentale

Tartaro ostinato!

[ File # csp7905574, License # 1396854 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / Kurhan

Denti sani

Avete i denti bianchissimi ed abbastanza sani, mentre le gengive infiammate Vi fanno una sensazione fastidiosa? Sapete perché? Il tartaro si accumula sulle invisibili superfici interne dei denti oppure sotto le gengive.

Tartaro sui denti può presentarsi anche se l’igiene del cavo orale è opportuno. Non solo il fatto che non è estetico affatto, ma anche il fenomeno d’alito cattivo che il tartaro può provocare, lo rendono una cosa da prevenire. Nei casi peggiori il tartaro più ostinato porta addirittura alla perdità del dente.

E per favorire la sanità dei propri denti?

Con frequenza periodica di trattamenti d’igiene orale, dove l’ablazione del tartaro si ricorre in occasione di un intervento professionale effettuato dal dentista o dai igienisti dentali.

RecateVi alla cosidetta seduta di pulizia almeno una volta all’anno. È un trattamento indolore che contiene consultazione preliminare, trattamento ultrasuono e lucidatura dei denti. Impiegate solo un’oretta all’anno per farlo ed approfittate del suo effetto a vita! I Vostri denti ed il Vostro portamonete Vi rivolgeranno sentiti ringraziamenti!