(+36) 83 540 235 info@dentsana.hu

Domande più frequenti

Per quanto riguarda la professionalità dei dentisti in Ungheria?

La qualificazione professionale dei dentisti in Ungheria è a livello mondiale. I dentisti ungheresi sono riconosciuti ed apprezzati in tutta l’Europa. L’odontoiatria swizzera considera quella ungherese addirittura come concorrenza.

Parla il dentista la mia lingua?

Offriamo trattamenti dentali senza barriere di lingua. I dentisti della nostra clinica parlano tedesco ed inglese. Se necessario sarà presente un interprete per chi parla italiano, francese o russo.

Fa il trattamento dentale male?

Offriamo trattamenti totalmente indolori. I nostri clienti vengono trattati come propri indivuduali. In caso di dolori dopo il trattamento un blando analgesico può essere d’aiuto per poter godere i giorni della vacanza.

Che effetto hanno anticoagulanti sulle procedure dentali?

In quanto la maggior parte delle procedure prevedono la fuoriuscita di sangue per i pazienti in trattamento anticoagulante suggeriamo di provvedere ed informare il proprio medico di base sulla cura dentale. Il corretto dosaggio di assunzione dell’anticoagulante deve essere calcolato. Abbiamo bisogno di una verifica dal medico, senza di quale non è possibile essere sottoposti all’intervento dentale.

Ho sentito che i materiali usati vengano dalla Cina. Qual’è la verità?

La nostra clinica ed i nostri laboratori dentali adoperano solamente materiali di origine swizzera e tedesca e quelli che provvengono di Lichtenstein.

Quanto tempo ci vuole per lavori più grandi?

La clinica dentale aspetta anche ospiti che vengono dall’estero. Sappiamo bene che il tempo per un trattamento è ben ristretto e non siete in grado di viaggiare avanti ed indietro. La maggior parte dei lavori – anche i più grandi – possono essere effettuati entro una settimana. Su richiesta sottoponiamo un piano di cura personalizzato.

Come prepararsi ad una cura dentale in Ugheria?

Preghiamo di inviarci una radiografia panoramica recente via posta oppure e-mail. Entro 48 ore inviamo gratuitamente il piano di cura ed il preventivo preliminare, che indica un costo approssimativo. Non c’è bisogno di essere in possesso della panoramica, rivolgatevi ad una nostre cliniche partner oppure qualsiasi studio radiografica a casa Vostra per farlo.

Cosa da fare nel caso in cui si presentano dei dolori a casa?

Preghiamo di mettere in contatto con noi. Secondo le nostre condizioni di garanzia proponeremo una soluzione. Nel caso in cui si tratta di una correzione piccola, è il nostro tecnico odontoiatrico Signor Attila Lipták a Basel da visitare. In caso di problemi più gravi, chiediamo noi un appuntamento dal nostro dentista partner in Svizzera oppure organizzeremo un nuovo viaggio a Hévíz per Voi. Post-trattamenti sono nella nostra clinica partner a Singen possibili.

Come raggiungere la clinica?

Viaggiate in autobus oppure in aereo. Vi possiamo venire a prendere anche noi! Siamo a disposizione per l’organizzazione del Vostro viaggio dall „A” all „Z”

Sotto il seguente sito web è possibile ricevere informazioni relativi al viaggio ed alloggio: Alloggi a Heviz