Domande frequenti

Domande frequenti sulla nostra clinica e sui nostri trattamenti

1.Domande sulla nostra clinica e sui nostri trattamenti?

La formazione dei dentisti in Ungheria è conforme allo standard UE, i dentisti ungheresi sono apprezzati e riconosciuti in tutta Europa. L’odontoiatria in Svizzera vede giustamente i dentisti ungheresi come concorrenti, poiché sono formati esattamente come i dentisti dell’Europa occidentale.

2.Come posso comunicare con il dentista?

I dentisti parlano molto bene il tedesco e l’inglese. Inoltre, la clinica odontoiatrica offre gratuitamente un interprete per ogni paziente di lingua francese o italiana ad ogni trattamento.

3.Il trattamento dentale è associato al dolore?

Presso la nostra clinica dentale vi trattiamo il più delicatamente possibile in modo da essere effettivamente indolore durante e dopo il trattamento. Dopo il trattamento, riceverete antidolorifici, in modo che nessun dolore possa verificarsi e potrete godervi le giornate sul posto.

Avéte anche la possibilità di fare il trattamento sotto sedazione.  È la miglior scelta per passare lá  paura di dormire semplicemente durante l’intervento dentale!

4.Devo prendere l'inibitore della coagulazione del sangue.In che modo influisce questo le mie cure dentistiche?

Ha bisogno di una semplice preparazione; Prima di partire per l’Ungheria, si dfeve informare il proprio medico di famiglia che si sottoporrà a cure dentistiche in Ungheria. Il medico di famiglia sarà quindi in grado di interrompere la terapia di conseguenza, e la chiediamo di portare con se una conferma dal suo medico di famiglia. Senza questa conferma non possiamo iniziare la cura dentale!

5.A volte senti che i materiali provengono dalla China- cosa e lá veritá?

La nostra clinica e laboratori dentali lavorano esclusivamente con materiali provenienti da Svizzera, Germania e Lichtenstein. Ulteriori informazioni sui materiali per il trattamento dentale sono disponibili qui.

6.Quanto tempo ho bisogno per un trattamento dentale complicato?

La clinica dentistica è specializzata in ospiti stranieri in odontoiatria, sappiamo che il tempo di trattamento è limitato e non è possibile viaggiare avanti e indietro. La maggior parte dei trattamenti dentali, anche di grandi dimensioni, possono essere completate entro una settimana. Siamo felici di inviartvi un piano di trattamento concreto e personale.

7.Come posso preparare bene il mio trattamento dentale in Ungheria?

Puoi fare una radiografia panoramica a casa e inviarla a noi, quindi prepareremo il preventivo e il piano di trattamento. Se è necessario un lavoro preparatorio, possiamo consigliarla volentieri la nostra clinica partner a Zurigo o Schüpfen, oppure puo rivolgersi al suo proprio dentista.

8.Cosa faccio se ottengo mal di denti a casa dopo un trattamento dentale in Ungheria?

Vi preghiamo di contattarci, secondo le nostre condizioni di garanzia vi faremo una soluzione ottimale. In caso di piccole correzioni è possibile visitare il nostro odontotecnico partner, il Sig. Attila Lipták a Basel, in caso di problemi seri si ottiene un appuntamento con il nostro dentista partner in Svizzera, oppure organizziamo un nuovo viaggio a Heviz per voi. Pre-e post-trattamento sono possibili nelle nostre cliniche partner a Zurigo, a Schüpfen (BE) ea Singen (D).

9.Come posso raggiungere l ‘odontoiatrica se ho bisogno di un trattamento odontoiatrico?

La nostra clinica dentale lavora a stretto contatto con gli agenti di viaggio, possiamo organizzare il tuo viaggio dalla A alla Z.

CHIAMA ORA
+
Chiamami!